miercuri, 25 februarie 2015

Hay Day Hack

È giunto il momento per me e per la mia squadra allo strumento ci Hack Day. Questo gioco è stato scaricato milioni di volte ed è uno vol 2014 giochi più popolari per giocare tutti, me compreso.
Personalmente, è il mio gioco preferito e io di solito trascorrere una o due ore dopo il lavoro, o quando ho un po 'di tempo in più. Come sapete, una collezione di diamanti, oro e monete (chiamatelo come volete), può essere davvero frustrante e che richiede tempo per me e per il mio team di sviluppo di creare strumenti che possono essere manipolati con il server di gioco. Usiamo il valore della situazione nel server di gioco, e finalmente i risultati big-time. Agricoltura gioco molto popolare freemium dato Hay Day economico e un nuovo aggiornamento.
Hay Day Hack Coins e Diamonds
Il nuovo aggiornamento porta un nuovo raccolto di cotone nel gioco. A questo proposito, si aggiunge anche una nuova macchina da cucire, che permette di produrre magliette e capitoli misteriosi, vestiti in cotone viola. Inoltre, il supporto per la nomina di decorazioni, che consente di trovare le decorazioni che si desidera rapidamente e facilmente aggiunto.

Hay giorno del mese di maggio è stato aggiornato prima di consentire ai giocatori di lavorare non solo nelle loro aziende, ma anche ripristinare il vecchio paglia sulla città al suo antico splendore. Questa volta ultimo aggiornamento Hai consente di ottenere ricompense nella tua città e le zone della città dai suoi amici alla ricerca del tesoro mistero chests.Hay oggi è uno dei giochi più popolari nella nostra lista, sembra premessa banale di questo gioco - l'arte dell'agricoltura. E 'divertente da fare e vendere i loro prodotti cellulari prodotti e molti altri elementi di terreno commerciale con i migliori amici che hai.
Hay Day Hack Monete Illimitate e Diamanti
Anche se si chiama un gioco gratuito, ma il pacchetto costerà applicazione commerciale, e se non stai attento. Ed è così facile da produrre e vendere beni prodotti dai propri telefoni e molti allevamenti commerciali di proprietà di più di elementi well.So volete diventare i migliori allevamenti (e Maestro Hunter), il giorno in cui il mondo era lì nella tua vita ? Ora vi forniremo alcuni suggerimenti e trucchi per Hai sul diamante.

Le monete possono essere uno dei nomi più importanti nel gioco, prendere in considerazione ottenere, ma i diamanti sono in realtà la forma più preziosa di denaro che si può vincere la partita da successi completando offers.They o scatole di mistero aperte. Essi possono essere utilizzati per accelerare la produzione o orders.It stabilimento bonus di completamento e, talvolta, filatura ruota soldi Fortune.Buy mondo reale, se lo desiderano.
SUPPERCELL
I diamanti sono il nostro giorno agricoltori fieno estremamente importante, quindi ecco alcuni indizi preziosi per aiutarvi a ottenere il diamante più prezioso:

Per saperne di più diamanti in ogni momento quando si è il livello. Diventerà un elemento chiave nella presentazione del vostro diamante, in modo da non essere annusato

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu